Notizie: Cada vez que alguien comparte un detalle, por insignificante que pueda parecer, está regalando a los demás el bien más preciado que tenemos, el TIEMPO.

User.
Password.
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Che cosa è questo?.  (Letto 29974 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
mendrugo
Forero Activo
**
Scollegato Scollegato

Che cosa è questo?.
« inserito:: 14/05/2012, 18:12 »

Qualcuno può dirmi come posso rimuovere questo che si è insinuata nel mio pc: OTSHOT, installatore softoic 12.sembra una foto del programma `, ma quando ho provato a disinstallare è scomparsa e ogni volta che apro il pc appare a prima vista è il file maledetto, Kaspersky mi dice che ho una minaccia e premere" riparazione ", ma non risolto, la verità è che il computer non è esattamente il mio forte.Un saluto..

Co-Administrador
Scollegato Scollegato

Re: Che cosa è questo?.
« Risposta #1 inserito:: 14/05/2012, 18:29 »

Qui potete trovare e disinstallare il programma

[Per visualizzare il link è necessario registrarsi.]
http://www.removetips.com / otshot-uninstall-passi-per-uninstall-completamente-otshot /

usato il traduttore.

Forero Activo
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 15/05/2012, 14:58 »

La ringrazio molto, cercherò di farlo, mi riporta il risultato.Un saluto..

Forero Activo
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 24/05/2012, 13:56 »

[Autore Quote meca2123 = link=topic=105196.msg452046#msg452046 date=1337012998]
 qui può essere trovato come disinstallare il programma

http://www.removetips.com / otshot-uninstall-passi-per-uninstall-completamente-otshot /

usato il traduttore [/ quote] Ho installato il programma, ma niente da fare per rimuoverlo, perché è, in fin dei conti l'antivirus mi dice che è in quarantena, non si sono infettati e ri-localizzare nella sua origine, ho accettato pensando che ci potrebbe eliminarlo, ma non è lì, in modo da non fare ogni volta che accendo il computer la prima cosa che appare è il file che ho cazzo amaro.Se qualcuno mi può dire a uno a uno, i passaggi per essere grati rimuovere.Un saluto..

SuperForero
Scollegato Scollegato

No tengas prisa,todo llega.

« Risposta #4 inserito:: 27/05/2012, 00:48 »

Saluti crosta.

Vediamo se posso aiutarti.Credo che quello di entrare PANNELLO DI CONTROLLO, rimuovere o aggiungere programmi sarà già fatto.
 sapere che ci possono essere programmi desistalar.Provare a scaricare il CLEANEER e immettere le impostazioni, vi è una sezione si può
 programmi di pulizia, che non utilizzano in fretta.....

e comentamé test...ma continuerà le sue idee.

saluti..

Forero Activo
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 27/05/2012, 23:40 »

Ehi, sembra che un programma di foto su Twitter, provare la modalità inserimento, quando si avvia Windows si preme F2, F4, non sul tuo computer lo metti, e scegliere l'opzione Modalità provvisoria e da lì si può avere se rimosso, fortuna.
 un saluto..

Co-Administrador
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 28/05/2012, 09:56 »

q q lo dico io non è un virus, è un malware:
 è un tipo di software che è stato progettato per infiltrarsi o danneggiare un computer senza

Scarica questo programma e fare una ricerca sul vostro pc, quindi eliminarlo con lo stesso programma

http://malwarebytes-anti-malware.Softonic.com /
.

Forero Activo
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 03/06/2012, 12:51 »

[Autore Quote = raul7 link=topic=105196.msg459602#msg459602 date=1338191788]
 lo dico io q q non è un virus, è un malware:
 è un tipo di software che è stato progettato per infiltrarsi o danneggiare un computer senza il consenso del suo proprietario

Scarica questo programma e fare una ricerca sul vostro pc, quindi eliminarlo con lo stesso programma

http://malwarebytes-anti-malware.Softonic.com /

[/ q uote] Risolto!, ottimo programma, non solo rimosso il file maledetto, ma ha anche sollevato un altro che non sapevo di avere sul mio pc.Raul vi ringrazio molto, a voi per voi e tutti i colleghi per il loro aiuto.Un saluto.

Forero
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: 01/09/2012, 12:06 »

Per me che cazzo di malware maschio se non andare con questo programma: - \.

Forero
*
Scollegato Scollegato

Aqui leyendo

« Risposta #9 inserito:: 01/09/2012, 19:26 »

Hai provato a eseguire il comando msconfig (dal sito Home / run in Windows XP) e dalla scheda Home comprovar che le applicazioni vengono eseguite automaticamente all'avvio e deselezionare le caselle non si riconosce la conformità con antivirus o firewall.
 Se si elimina questo problema almeno aligeras il Inico.
 anche tornare allo stesso sito è sempre possibile ripristinare la situazione precedente, se la cosa andrà bene, nel senso che l'azione è completamente reversibile.
 saluti.

Stampa  

Vai a:  

! ATTENZIONE:         Le informazioni qui pubblicate NON CONTENGONO CHIAVI per la decodifica di un qualsiasi sistema: Si tratta di strumenti, programmi e manuali per l'uso con ricevitori commerciali e dispositivi elettronici.Non operano nei sistemi di SAT che richiedono la sottoscrizione corrispondente.

È ASSOLUTAMENTE VIETATO usare queste informazioni per la modifica o mancanza di sistemi di accesso condizionato. Nessun file Irdeto o comunicazioni
ammessi.    .

Flag Counter